Enjoy

Quando frequentavo le elementari mi divertivo un sacco a disegnare le prime pagine dei quadernoni, quelle dove bisognava scrivere la materia, il nome e l’anno scolastico, mi pare che a volte le disegnavo anche per i miei compagni di classe.

 

Dopo alcuni anni, penso alle medie, ho scoperto che esisteva un lavoro che consisteva nel disegnare le copertine dei quaderni o dei libri: il grafico. Da allora ho deciso che volevo fare questo lavoro perchè era la cosa più divertente delle mie giornate.

Sono passati alcuni anni e ci sono riuscita! Ho accostato nel tempo a questa passione l’amore per la fotografia.

Fotografo istanti che non ritornano, nel rispetto delle persone, del loro carattere e delle loro richieste.

Scattare una foto per me è immaginare e trovare il modo giusto di esprimerlo attraverso la fotocamera.
Mi piace sperimentare, giocare con le prospettive e cogliere l’essenza delle persone, degli eventi o di un oggetto. Fotografo famiglie, bambini e neonati, matrimoni, battesimi e ogni momento importante da ricordare per sempre.

La fotografia sportiva è la mia passione, fotografo principalmente volley maschile e femminile. Sono il fotografo ufficiale del Bruel Volley Bassano e Fipav Vicenza (Federazione Italiana Pallavolo Comitato di Vicenza). Fotografo anche eventi sportivi quali gare ciclistiche e podistiche.

La parola d’ordine nel mio lavoro è divertimento!

 

Sono mamma di Vera dal 27 febbraio 2011 e di Paride dall’8 ottobre 2015.

 

DICONO DI ME

WHAT

Il mio curriculum vitae completo in pdf

 

IMG_6281_low